Real Rally MOD 2014

Home / Real Rally / Real Rally MOD 2014

– Quasi Pronto il download della mod 2014 in versione standalone (non è richiesto rbr e non va installata sopra ad esso).

– Non è necessario creare il solito utente per avere tutto sbloccato in quanto si tratta di una nuova build quindi qualsiasi nome verrà scelto avrà automaticamente accesso alle piene funzionalità del gioco.

– E’ stato inserito il supporto alla colonna del G25 / G27 in modo da poter utilizzare la croce ed i bottoni a croce per muoversi nei vari menù del gioco.

– Una volta salvate le liste preferite, le vetture si potranno caricare direttamente dal manager alla voce plugin senza bisogno di chiudere il gioco ogni volta.

– E’ inoltre possibile personalizzare l’accensione della luce limitatore, Pneumatico da usare (Michelin – Pirelli), informazioni produttore per ogni vettura.

– E’ possibile assegnare il proprio audio preferito ad ogni vettura.

– L’inserimento di nuove prove speciali è stato semplificato riadattando il plugin offline.

Tutte le ps ora sono decompresse per facilitare (e di molto) la vita al nostro amato simulatore quindi ribadisco il concetto installarlo come fosse un nuovo gioco
non sopra ad una precedente installazione di rbr.

– Per qualsiasi domanda, dubbio chiarimento segnalazione etc. esiste l’apposito forum.

SE AVETE PRESO VISIONE DI QUANTO SOPRA NON VI RESTA CHE SCARICARE IL FILE DI INSTALLAZIONE PRINCIPALE QUI SOTTO DAL PESO DI CIRCA 915Mb

DOWNLOAD REAL RALLY MOD 2014 CORE

ED I RESTANTI MODULI AGGIUNTIVI NELLA SEZIONE DOWNLOAD.

Dato il peso dei pacchetti è consigliabile disabilitare l’antivirus per non finire in timeout durante la scansione.

Notizie Raccomandate

Lascia un commento

Translate »
Protected with SiteGuarding.com Antivirus