Tanti Auguri da RealRally

Home / Varie / Tanti Auguri da RealRally

Siamo arrivati al termine di questa lunga stagione 2017.

Un intero anno di lavoro, sperimentazione, evoluzione, formazione e divertimento.

Lo diciamo sempre: non è un gioco. E questo può piacere oppure no. Non facciamo un software solo per giocare, che sia facile, che fili tutto liscio, di mod così ce ne sono tante in rete. Noi cerchiamo la realtà. Non sempre ci siamo riusciti è vero, a volte abbiamo sbagliato ma ci siamo corretti, analizzando gli errori si trova la soluzione!

Non è un gioco: il nostro lavoro punta ad una continua miglioria della simulazione: spendiamo molte ore nell’analisi delle auto; nel conoscere le fisiche, nell’esaminare i dati reali per riportarli nel nostro software…e a non tutti può piacere perché diventa “difficile” e l’esclamazione: “ ma nella realtà non e’ così” diventa ricorrente…eppure se lo fai provare ad un pilota se ne esce con: “non immaginavo che si arrivasse a riprodurre così tanto il realismo in un gioco (e qui noi in coro: “non è un gioco!!!!!!”)”.

 

E adesso i ringraziamenti:

Grazie alla nostra community cresciuta in maniera esponenziale in questo ultimo anno. Senza i “sim racer” RealRally non avrebbe potuto svilupparsi così tanto.

Grazie al team di tester che “sfruttiamo” impunemente per provare e riprovare e provare ancora ogni piccola modifica ed evoluzione che apportiamo alla “mod”.

Grazie ai piloti per i loro suggerimenti e per il tempo speso a farci migliorare.

Grazie ai meccanici e agli ingegneri che abbiamo conosciuto nei campi gara e che con generosa disponibilità ci hanno fornito i dati reali delle vetture che tanto ci piace virtualmente guidare. Senza questi dati il nostro avvicinarsi sempre di più alla realtà sarebbe stato un’impresa difficile.

Grazie a chi ci ha criticato: ci ha dato modo di riflettere sugli errori, ci ha dato modo di correggerli e di migliorarci; ci ha stimolato nella ricerca continua di migliorarci.

 

Buone Feste a tutti

 

Lo STAFF di REALRALLY

Notizie Recenti
Translate »