Campionati Ufficiali RealRally Stagione 2015

 In Varie

Premazioni vincitori Campionati Ufficiali RealRally Stagione 2015

Ciao piloti,
complimenti a tutti per i risultati ottenuti! Siamo consapevoli che la strada sia stata lunga e difficile, con qualche problemino tecnico di gioventù della mod e con un pizzico di sfortuna iniziale. Ma siamo riusciti a portare a termine anche questa stagione!!
A Settembre ci sono stati molti cambiamenti e miglioramenti, che ci hanno portato alla piena e desiderata stabilità, e finalmente avete potuto dare sfogo alle vostre abilità di piloti. Grazie davvero a tutti per aver portato pazienza e aver contribuito con i vostri consigli, suggerimenti e segnalazioni a raggiungere questo risultato.
RealRally ha avuto come sponsor per tutta la durata dell’anno Freem che ci ha portato in giro per l’Italia facendoci partecipare ai più grandi eventi italiani del mondo del Rally facendo conoscere e apprezzare per il realismo a piloti veri la nostra mod. Freem, che ci seguirà anche nella stagione 2016, anche se non l’abbiamo pubblicizzato, mette in palio ad ogni primo classificato dei cinque campionati dei premi reali.
I vincitori sono quindi invitati a fornirci via mail a race@etabetacomputer.com i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo postale completo, taglia (M, L, XL, XXL) necessari per la spedizione del premio.
Ci aspetta una Stagione 2016 all’insegna della simulazione davvero interessante.

RealRally Staff

 

Logo_FREEM

 

 

 

Post recenti

Leave a Comment

Translate »